Power center Guidonia Montecelio

Progettiamo soluzioni per ogni esigenza

  • xxx

    Elettrotecnica Laziale è una realtà aziendale specializzata nella progettazione e realizzazione di quadri elettrici ad uso industriale: lo staff aziendale realizza interamente il progetto, provvede all’installazione del quadro, si occupa del suo collaudo e alla sua messa a punto presso il cliente, con relativo rilascio della documentazione necessaria. L’esecuzione di ogni progetto di lavoro avviene in tempi rapidi e a prezzi competitivi. L’esperienza nel settore e la grande professionalità maturata nella predisposizione anche di quadri elettrici di potenza power centerGuidonia Montecelio hanno consentito all’azienda di affermarsi nel settore.

    Vengono utilizzate componenti di alta qualità e di ultima generazione. I quadri sono realizzati secondo le normative CEI e collaudati secondo le prove visive, funzionali e strumentali previste. Ogni quadro è provvisto di marcatura CE ed è corredato da fascicolo tecnico che ne stabilisce l'uso, la destinazione, ne prescrive la manutenzione e include gli schemi elettrici unifilari e multifilari che i tecnici aziendali provvede in maniera autonoma a predisporre.

    Tutta la componentistica necessaria alla progettazione di impianti elettrici industriali, inclusi i quadri power centerGuidonia Montecelio prevedono la siglatura mezzo etichettatura a trasferimento termico dei conduttori, dei morsetti e dei componenti. Tutti i quadri vengono inoltre predisposti per una successiva modifica o un aumento di potenza. ll processo produttivo interno a Elettrotecnica Laziale avviene secondo le normative vigenti.

    Il collaudo viene realizzato con l’ausilio di apparecchiature specifiche per il controllo della continuità ed efficienza del circuito di protezione, della resistenza d’isolamento, della tensione applicata, oltre alle verifiche funzionali ausiliarie di potenza e di comando.

    Elettrotecnica Laziale realizza esclusivamente quadri elettrici di marchio ABB e HAGER, con cui sono attive delle convenzioni.