Montaggio quadri elettrici Guidonia Montecelio

Sempre un passo avanti

  • xxx

    Attraverso l’impiego di innovative strumentazioni, Elettrotecnica Laziale garantisce la completa automatizzazione del processo di montaggio di quadri elettrici, riducendo i tempi ed i costi di realizzazione e rendendo possibile la ripetibilità del processo stesso.

    In questo modo, al cliente che necessiti di produzioni di quadri elettrici in serie e ripetitive, viene assicurato un considerevole risparmio in termini di costi, mentre, anche chi richieda il montaggio di un singolo quadro, potrà avvantaggiarsi degli elevati standard qualitativi assicurati dall’automatizzazione delle diverse fasi lavorative.

    Per garantire la massima affidabilità del prodotto finito, il montaggio quadri elettrici a Guidonia Montecelio viene effettuato esclusivamente impiegando componenti e materiali conformi alle normative vigenti: il loro assemblaggio avviene in laboratori ottimizzati, che rispettano le norme di sicurezza previste, viene eseguito da personale qualificato, attentamente scelto per le conoscenze dimostrate e in virtù delle pregresse esperienze nel campo della realizzazione di quadri elettrici, così da assicurare la tenuta dell’isolamento e il rispetto dei limiti di sovratemperatura.

    Ogni quadro elettrico viene sottoposto a uno scrupoloso collaudo, attraverso prove individuali e di tipo, in conformità all’attuale normativa CEI.

    Elettrotecnica Laziale accorpa le fasi di progettazione e montaggio quadri elettrici Guidonia Montecelio, garantendo non soltanto un prodotto finito di qualità superiore, attentamente personalizzato in base alle specifiche esigenze del singolo, ma è anche in grado di abbattere sensibilmente i costi ed i tempi di realizzazione a tutto vantaggio del committente.

    Dal cablaggio al montaggio, i quadri lettrici sono sottoposti ad un collaudo completo, corredato dal rilascio del certificato seriale della conformità del prodotto.